Main Page Sitemap

Sconto in autostrada per moto


sconto in autostrada per moto

riguardo ladesione alla promozione sono davvero inclementi: si parla di circa 8200 contratti sottoscritti ex-novo oppure tramutati dalla condivisione dellapparecchio tra pi veicoli ad una sola moto. Quello che mi fa incazzare davvero tanto è che invece non cè stata alcuna attenzione al cliente, cè stata solo loccasione di approfittare di una novità. Credo proprio che ci saranno tante chiusure di contratti esclusivi, ma se anche solo uno rimarrà aperto avranno vinto loro. È possibile svolgere questa operazione anche attraverso il sito internet di Telepass.p.A., dopo aver compilato il modulo disponibile nella sezione modulistica. In questo caso bisognerà poi inviare la stessa comunicazione a mezzo raccomandata R/R. Voglio solo capire di pi e capire come la pensano gli altri motociclisti, perché a me questo accordo un pochino puzza e lo ribadisco a scanso di ogni possibile equivoco senza neppure mettere in dubbio la buona fede dei motociclisti illustri o meno coinvolti. Unaltra presa per i fondelli che avremmo volentieri evitato. Ma la parte pi bella è scritta nellultimo periodo, in burocratese: I minori introiti di ogni concessionaria verranno rendicontati al Mit e verranno recuperati secondo quanto previsto dalle pattuizioni convenzionali. Ma allora quellimpiegato (sempre lo stesso) che cosa ha fatto nelle due volte che mi sono recato da loro?

Sconto autostrada moto: alla fine paghi comunque tuMotoreetto
Moto in autostrada: a quando lo sconto definitivo?
Pedaggio in autostrada: sconto del 30 per moto

E vi dir, in tutta onestà, che non è neppure lobbligo dellapparato Telepass dedicato per poter usufruire dello sconto ad avermi fatto indignare. . Ovvero la mettiamo sempre noi. Si tratta di una straordinaria vittoria per il settore motociclistico e una grande soddisfazione da parte della. O meglio un po pi di qualcuno.

Sconto libri per tesina maturità
Codice sconto e price informatica

In virt di tale riconoscimento, viene altres di fatto riconosciuto che le moto hanno diritto a non pagare alle autostrade lo stesso balzello di unauto come invece avviene nel nostro Paese. 3) Cè anche modo che il tutto venga rinnovato, e nel caso si spera che la cosa sia retroattiva come ad agosto con recupero quindi dei pedaggi dal primo gennaio 2018. Non sconti apple su cellulario solo per la percentuale di sconto concessa che è ben pi bassa di quella richiesta (sicuramente meglio di niente, come hanno fatto notare alcuni ma principalmente per le modalità di adesione. Apparato Telepass autostrada Autostrade mancato rinnovo moto motociclisti promozione sconto moto sconto motociclisti sconto telepass telepass. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto. Proseguendo si evince che per usufruire di questo sconto occorre avere un Telepass, strumento sulla cui utilità non discuto ora, ma che richiede la residenza in Italia (quindi gli stranieri pagano il 100) e un canone quindi un introito certo per il gestore di circa. Liniziativa è partita, prima con la modalità a rimborso (applicazione del pagamento pieno dal primo agosto al 14 settembre) e poi con lo sconto applicato direttamente ai pedaggi. Inizialmente la cosa ci è parsa surreale. Perché non sono contento dello sconto del 30 sul pedaggio autostradale? Decido di vederci chiaro e pubblico sulla mia pagina Facebook questo video: Apriti cielo! Tanto comunque con la modalità che è stata scelta lo sconto non è effettivamente immediato. La mancata distinzione era (ed è) definita da tutti come una anomalia italiana.

Quindi prima richiedi il Telepass e poi ti dicono come ti rimborseranno i soldi che hai già speso. A settembre ripasso per lattivazione visto che cè solo una finestra di un mese utile (assurdo, uno dovrebbe poterlo fare sempre). Non basta il Telepass che già stai usando per auto e moto, devi proprio averne uno dedicato alla moto e basta.


Sitemap