Main Page Sitemap

Sconti regionali benzina fvg


sconti regionali benzina fvg

Sara Vito lesecutivo fissa dal primo luglio al 30 settembre i nuovi incentivi per lacquisto. Ora i cittadini della provincia di Gorizia facciano la loro parte e sostengano leconomia regionale senza stare a guardare il centesimo». «Non ci nascondiamo che si tratta di una materia che richiede un' attenta riflessione ha affermato l'assessore regionale alle Finanze. Su proposta di Sergio Bolzonello viene intanto approvato lo schema delle convenzioni che saranno sottoscritte con le camere di commercio, alle quali sarà affidata la gestione delle pratiche e lerogazione dei contributi, complessivamente 185mila euro. Vito DI fagagnasacilesagrado D'isonzosappadasaurissavogna D'isonzosavogna DI cividalesedeglianosequalssesto AL D'aquileiatolmezzotorreano DI cividaletorviscosatramonti DI sopratramonti DI sottotrasaghistravesiotreppo carnicotreppo grandetreppo santinavilla vicentinavillesseviscovito D'asiovivarozoppolazuglio. Non ancora destinato l'ulteriore l'ultimo milione dei. Lassessore Vito ottiene infine lapprovazione di un finanziamento da 80mila euro per uno studio dellUniversità di Udine mirato a individuare e testare sistemi che riducano le capacità riproduttive delle nutrie. La legge 14 garantisce un risparmio di cui beneficiano direttamente i nostri cittadini e tutela le esigenze socio-economiche di tutta la comunità regionale. 14/2010, come modificata dalla legge regionale 11/2011, un sistema di contribuzione sugli acquisti di carburanti per autotrazione a beneficio della popolazione residente. Nelle prossime settimane verrà effettuato uno studio al fine di sedersi al tavolo con le compagnie petrolifere e i gestori al fine di trovare il modo di confermare gli sconti per i cittadini e al tempo stesso aggiornare la legge 14/2010. Nella zona 1, fascia a incentivo maggiorato, il contributo totale è di 21 centesimi di euro per litro di benzina e 14 centesimi per litro di gasolio; nella zona 2 la riduzione del prezzo è invece pari a 14 centesimi per litro di benzina. In pratica, spariscono le cinque fasce territoriali allinterno delle quali erano applicati i vecchi sconti e al loro posto arrivano due aree di contributo: una base e una a contributo maggiorato che interessa oltre metà della popolazione (648.780 cittadini residenti) e 140 Comuni del Friuli.

Fvg internazionale ambiente territorio.
Prezzi applicati dai gestori degli impianti e contributi regionali.
Cerca i prezzi applicati dai gestori degli impianti di distribuzione.
FAQ, sconti regionali per privati cittadini Chi ha diritto ad usufruire dei contributi sugli acquisti di carburanti per autotrazione?

Sconti regionali benzina fvg
sconti regionali benzina fvg

Un documento che ha a disposizione 3,5 miliardi di «risorse regionali libere un budget «sostanzialmente in linea con il bilancio di previsione 2014». Garanzie sui mutui casa, la proposta è di Mariagrazia Santoro che distribuisce inoltre 400mila euro per il rilascio di garanzie integrative sui mutui prima casa. La convinzione del Fvg è che, contrariamente a quando sostiene Bruxelles, lo sconto sul carburante non è una riduzione ma un contributo al consumatore, non censurabile quindi e adottato nel rispetto della regolamentazione europea. Renato DArgenio 01 Novembre 2011, udine. La novità della delibera di ieri è la modifica del criterio di distribuzione delle risorse che non tiene pi conto solo del numero dei residenti, ma anche del profilo altimetrico delle aree geografiche. Possono beneficiare dei contributi sullacquisto dei carburanti solo i privati cittadini residenti nella Regione. Questo varrà anche per le auto da Euro 0 a Euro 4 che la vecchia legge vorrebbe penalizzare con la drastica riduzione dellincentivo del 50: questa misura, oltre a pesare sulle casse delle famiglie che non possono permettersi unauto di nuova generazione, comporterebbe a mio.

Come già in passato il tetto massimo sarà del 30 del costo del mezzo e fino a 200 euro. Individua i comuni per area: Individua l' area di riferimento del comune: decimobagnaria AL AL torrecampolongo della deliziacassaccocastelnuovo DEL friulicastions DI stradacavasso nuovocavazzo DEL DI DI rosazzocoseanodignanodoberdo' DEL lagodognadolegna DEL colliodrenchiaduino D'isonzofiume venetofiumicellofiumicello villa vicentinaflaibanofogliano NEL friuliforni avoltriforni DI sopraforni DI sottofrisancogemona DEL IN rivieramajanomalborghetto. A esprimere soddisfazione per il traguardo raggiunto e per aver difeso il contributo sul carburante è il consigliere regionale, presidente del Gruppo Misto, Roberto Asquini, firmatario della nuova legge insieme al collega Danilo Narduzzi (Leha Nord). Le domande specifiche sono in crescita: sono state 4, 7 e 186 da gennaio maggio 2017.


Sitemap