Main Page Sitemap

Referendum costituzionale sconti trenitalia


referendum costituzionale sconti trenitalia

giorno successivo al giorno di votazione (questultimo escluso). Lagevolazione, che si applica in prima e seconda classe (poltrone, cabine, passaggio ponte ha un periodo complessivo di validità di venti giorni e viene accordata dietro presentazione della documentazione elettorale e di un documento di riconoscimento. La riduzione sarà pari a 40 euro sul prezzo del biglietto di andata e ritorno. I biglietti scontati potranno essere usati entro un periodo di 20 giorni, con il viaggio di andata non prima del 25 novembre e quello di ritorno non oltre il 14 dicembre. I biglietti scontati si potranno acquistare solo tramite contact center di Ntv Pronto Italo, dalle 7 alle 22 e pagando solo con carta di credito. Trenord, operante in Lombardia, ha introdotto sconti per il 60 sui suoi treni regionali, applicando le medesime condizioni di Trenitalia. In caso non si fosse in possesso della tessera elettorale, per landata va bene anche la dichiarazione sostitutiva. Turno elettorale straordinario nei comuni sciolti per infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso, ex art.43, comma 10, del decreto legislativo,. Agevolazioni importanti sui biglietti dei treni dunque. Per gli italiani allestero, le ferrovie dello stato hanno predisposto biglietti a tariffa Italian Elector. Per chi non avesse la tessera elettorale con sé, si potrà esibire, solo al personale di stazione e non a quello di bordo, una autodichiarazione sostitutiva della tessera, solo nel viaggio di andata.

Referendum costituzionale : sconti Trenitalia, Italo e Alitalia per chi



referendum costituzionale sconti trenitalia

Scarpe sportive sconti online
Esselunga sconti naviganti
Maison du monde taranto sconti

Per richiedere queste tariffe privilegiate, codice sconto g2a bastards è necessario presentare nelle biglietterie o presso le agenzie di viaggio autorizzate il proprio documento d'identità e la tessera elettorale. Italian Elecetor (di norma, riduzione del 70 della tariffa relativa al percorso Trenitalia) sono validi esclusivamente per il treno ed il giorno prenotati e non devono essere convalidati prima della partenza. Tutti gli italiani, con diritto al voto, sono quindi chiamati ad esprimersi, in considerazione anche dellimportanza della riforma. Per beneficiare dello sconto si dovrà presentare un documento di identità e la tessera elettorale. Annuncio, annuncio, il prossimo 4 dicembre 2016 è una data importante per tutti gli italiani. Ovviamente, è richiesta la presentazione al personale di bordo della tessera elettorale vidimata durante il viaggio di ritorno. Il viaggio di andata, quindi, non potrà essere effettuato prima del 25 novembre 2016 e quello di ritorno non oltre il 14 dicembre 2014. Mentre nel viaggio di ritorno sarà necessario mostrare la tessera elettorale regolarmente vidimata. Riguardo ai biglietti aerei, Alitalia applicherà una riduzione di 40 euro complessivi tra andata e ritorno. Nel viaggio di ritorno sarà obbligatorio esibire la tessere elettorale vidimata. Lagevolazione è applicata su presentazione del documento di riconoscimento personale, della tessera elettorale, ove posseduta, o della cartolina-avviso o della dichiarazione dellAutorità consolare italiana attestante che il connazionale, titolare della dichiarazione stessa, si reca in Italia per esercitare il diritto di voto, con lindicazione del. I biglietti dovranno essere acquistati entro il 4 dicembre tramite Customer service Alitalia (892010) o presso le agenzie di viaggio.

I residenti in Italia possono ottenere, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno in 2 classe per tutti i treni del servizio nazionale e per il livello Standard dei.
Votare al referendum costituzionale : sconti sui voli e treni per tornare a casa per votare.
Domenica 4 dicembre gli italiani saranno chiamati alle.


Sitemap