Main Page Sitemap

Sconti benzina agevolata friuli venezia giulia


sconti benzina agevolata friuli venezia giulia

servizio, la tessera è rilasciata allo sportello. Poco a poco verranno meno pure quelli che riguardano codice promozionale tim id le vetture a gasolio. Condividi questo articolo 22, condividi questo articolo 22). Limporto dovuto per le variazioni di residenza da un comune ad un altro di diversa Area di appartenenza è di 5,00 euro (Consultare lelenco Comuni/Aree di appartenenza). Postale intestato alla.C.I.A.A. Responsabile: Anselmo Bertossi » orario DI apertura AL pubblico (consulta la pagina Orari) Ultimo aggiornamento. L'importo dovuto per variazioni relative a sostituzione del mezzo è di 10,00 euro. L'intestatario della tessera è responsabile per ogni uso improprio. Rilascio della tessera per la prima volta. 14/2010 in tutta la regione Friuli Venezia Giulia per il mezzo per il quale è stata rilasciata. Per i residenti nei comuni a contributo base (Zona 2 lo sconto sarà di 14 centesimi al litro per la benzina e 9 per il diesel.

549/1995, ha introdotto, con la legge regionale. 14/2010, come modificata dalla legge regionale. Sconto carburante in, fVG confermato per il primo trimestre del 2019. Incentivi carburanti in, fvg anche nel 2019 (comprese le auto da Euro 0 a Euro 4).

E-mail: Sede periferica - Tolmezzo Via Carducci, Tolmezzo (UD) Tel. Azienda Speciale Funzioni Delegate - Carburanti. Per il cambio di residenza allinterno dello stesso comune o in uno della medesima Area di appartenenza non va fatta variazione sulla tessera. Il resto, ripete Scoccimarro, sono al momento ipotesi. La tessera potrà essere riattivata presentandosi all'Ufficio Benzina a prezzo ridotto esibendo i documenti comprovanti il possesso dei requisiti richiesti (carta di circolazione, assicurazione, carta di identità). È lannuncio arrivato ieri mattina dallassessore regionale allAmbiente Fabio Scoccimarro (Fratelli dItalia che nel frattempo precisa la decisione adottata dalla Giunta Fedriga di confermare fino a dicembre prossimo le riduzioni attualmente in vigore: 21 centesimi al litro di benzina e 14 al litro di gasolio.

Gli sconti per i cittadini e al tempo stesso aggiornare la legge 14/2010. Milioni di euro per auto benzina -metano, ibride ed elettriche: l idea non è solo quella. Persone: Fabio Scoccimarro; Argomenti: benzina agevolata. Da gennaio meno sconti sul pieno di benzina delle auto di lusso.

Alla bricoman fanno scontine
Carta sconto benzina canone decurtato
Inizio degli sconti in sicilia


Sitemap