Main Page Sitemap

Sconti volvo legge 104


sconti volvo legge 104

nel periodo di validità dell'accordo l'opzione Premium. Esenzione dal pagamento del canone di abbonamento per i primi 2 cicli di fatturazione dalla data di consegna dell'apparato Telepass. Il costruttore prevede per i soggetti beneficiari della legge 104/92 una serie di sconti, variabili per modello: 11 su Maggiolino (anche cabrio 11,5 su T-Roc; 12 su up!, Golf (anche GTE Touran, Passat/Passat Variant (anche GTE Tiguan/Tiguan Allspace, Arteon; 12,5 su nuova Polo, Golf Variant. Altri ancora, quali i marchi premium tedeschi, non prevedono agevolazioni specifiche, ma lasciano ai concessionari piena libertà di stabilire lammontare della riduzione. La Casa non prevede agevolazioni specifiche per i disabili, lasciando facoltà ai dealer di applicare eventuali condizioni di favore. Ai clienti con disabilità vengono riservate condizioni con sconti variabili a seconda del modello (dal 14 al 20 ). Non sono previsti sconti specifici per i clienti che godono dei benefici della legge 104/92, lasciando ai concessionari la facoltà di applicare condizioni di favore. Lentità degli sconti, che possono essere applicati su tutti i modelli della gamma, viene stabilita dalla rete. Oltre alle agevolazioni previste dallo Stato (Iva agevolata al 4, esenzione dal pagamento del bollo auto e detraibilità ai fini Irpef del 19 del prezzo di acquisto e delle spese di riparazione e manutenzione straordinaria le case automobilistiche riservano ai disabili che beneficiano della legge.

Sconti delle Case Automobilistiche Acquisto Auto Disabili - Guide Legge 104: acquisto auto per disabili ItaliAccessibile - blog



sconti volvo legge 104

Legge 104 acquisto auto, chi sono i beneficiari.
Volvo Sconto del 14,5 su C30 Black Design, del 13 su V50 e XC90 Polar e del 16 sul resto della gamma.
Ai Soci Anglat sconto del 10 sulla Responsabilità Civile e del 30 sulla garanzia.
Volvo : Serie.

I fruitori dei centri di mobilità Autonomy a cui è stato assegnato un coupon, inoltre, godono di un'ulteriore riduzione dell1. Non sono previsti sconti specifici per i clienti che godono dei benefici della legge 104/92, ma è lasciata ai dealer la facoltà di applicare condizioni di favore. Alle promozioni finanziarie del mese in corso, inoltre, FCA Bank aggiunge la possibilità di finanziare anche gli allestimenti, purché non superino il 70 del prezzo di vendita della vettura. Aggiungo anche visto che un paio di volte qualche venditore di turno che pensa di essere furbooo quando si chiedono ulteriori sconti previsti dalla casa madre oltre l'iva al 4 oppure quando si chiede iva agevolata su auto usate fatturabili, i sudetti fanno orecchie. Il brand non prevede agevolazioni specifiche per i disabili, lasciando facoltà ai dealer di applicare eventuali condizioni di favore. Quanto alle agevolazioni sui listini, la convenzione siglata con lAnglat prevede sconti supplementari fino a 300 euro rispetto ai prezzi in promozione sconto conad 250 euro al momento dellordine.

Quanto alle agevolazioni sui listini, la convenzione siglata con lAnglat (Associazione nazionale guida legislazione andicappati trasporti) prevede sconti supplementari fino a 300 euro rispetto ai prezzi in promozione al momento dellordine. Coloro che hanno fruito dei centri di mobilità e che hanno ricevuto il relativo coupon, inoltre, hanno diritto a un'ulteriore riduzione dell1.


Sitemap