Main Page Sitemap

Q8 sconto carburante punti


q8 sconto carburante punti

payback registrate. I punti extra saranno accreditati entro 45 giorni dal rifornimento, i punti base saranno accreditati di norma entro 48 ore dallacquisto. Ma cè di pi: la conversione dei punti in sconto carburante permette risparmi aggiuntivi sullacquisto di benzina e gasolio se contestualmente si ricarica la carta. E veniamo ai Premi: i possessori di SuperStarQ8 hanno un ampio ventaglio di scelte a disposizione e nuovi prestigiosi marchi: Timberland, Superga, OPS!, slam, Samsung, Apple, Kenwood, De Longhi, Fiorucci e tanti altri. È immediatamente disponibile presso i punti vendita Q8 abilitati. Se il titolare della nuova SuperStarQ8 converte i suoi Punti Stella in sconto per lacquisto di carburante secondo la corrispondenza con premio a catalogo (ai sensi della Legge 496/99 e al contempo ricarica per un importo pari a 100 o 200, avrà diritto a uno. Se invece dei premi volete sfruttare i punti stella accumulati per risparmiare sul rifornimento sono molte le opzioni previste dalla promozione StarQ8. Il sottoscrittore della SuperstarQ8 riceverà a stretto giro (72 ore massimo) un SMS con il codice PIN da utilizzare per le operazioni di pagamento e ricarica, per usare la carta come prepagata per lacquisto di carburante. Partendo da 430 punti accumulati si pu ottenere uno sconto base di 4 euro, che pu diventare 5 euro nel caso in cui si abbia anche ricaricato la propria carta con 100 euro, mentre pu aumentare fino a 7 euro in caso di ricarica. Convertire i punti Star Q8 in sconti carburante.

q8 sconto carburante punti

Unaltra possibilità garantita ai titolari della nuova SuperStarQ8. Il vantaggio per il cliente è che potrà convertire i punti Q8 in punti dellazienda partner e accumulare pi punti Q8 convertendo punti provenienti da aziende partner o effettuando acquisti di prodotti e servizi dellazienda partner. Lutilizzo di carburanti speciali come Q8 Hi Perform 100 Ottani o Q8 Hi Perform Diesel permettono di raccogliere i punti pi velocemente dando laccesso a due punti per ogni litro di carburante invece di uno soltanto.

Di, redazionali luned, superstarQ8 è la carta personale ricaricabile per accumulare punti premio e ottenere sconti mai dare per scontata la presenza incrementali sullacquisto di carburanti. Per poter utilizzare le carte petrolifere dovranno essere effettuate due operazioni distinte per i rispettivi quantitativi. Altri 50 punti bonus vengono assegnati per ogni.000 litri di rifornimento caricati sulla propria carta elettronica e 100 punti bonus per ogni premio del catalogo 2012/2013 ritirato (esclusa la conversione dei punti in sconto carburante). Tra i premi che si possono prenotare ricordiamo smartphone, videocamere, tovaglie, asciugacapelli, zaino termico, spremiagrumi, portafoglio, ecc per cui è il caso di dire che ce nè per tutti i gusti. 4 Premi carburante validi fino. Basta dare la propria tessera sanitaria al gestore del punto vendita e, via, cominciare a raccogliere i Punti Stella. Nel momento in cui si vuole accedere ai premi ci sono varie possibilità, dal ritirare subito il premio presso il proprio gestore, all ordinare e ritirare in seguito, cè la possibilità di convertire i punti in voucher per acquisti o andare nei negozi a scegliere. I premi disponibili dal gestore sono biglietti del cinema e borsoni per i quali sono necessari rispettivamente 650 e 2700 punti. Pagando il rifornimento con una di queste carte, il cliente riceverà i punti spettanti in base alla relativa regola di accumulo prevista dalla sua carta di pagamento. Il premio carburante deve essere richiesto presso la stazione di servizio a marchio Esso aderente al Programma al momento del rifornimento presentando la carta fedeltà payback e utilizzato contestualmente alla richiesta.


Sitemap