Main Page Sitemap

Bufala buono sconto 500 euro lidl


bufala buono sconto 500 euro lidl

offerte di prodotti, richieste di compilazione questionari e sondaggi. La strategia non cambia, quello che è condiviso via Whatsapp è un semplice messaggio di testo corredato da un collegamento ipertestuale o anche unimmagine che inviata tutti ad approfittare di un buono spesa da 150 euro Europin e Lidl, a seconda dei casi. La truffa parrebbe coinvolgere diverse catene di supermercati tra cui. Conad non è coinvolta in nessun modo in questa operazione e ha esposto regolare diffida. Vi viene promessa la possibilità di avere un buono spesa da 50 euro per solo 1 euro, ma attenzione! In questi giorni sta circolando una email in cui si legge che la nota catena di supermercati. Post recenti della Pagina - Guardia di Finanza - Video Pieno a perdere Ecco come funzionava la truffa al distributore". Ti chiediamo cortesemente di non aderire, in quanto. Lidl non è promotore di questo tipo di attività. Problemi con linvio di sticker WhatsApp? Se hai ricevuto anche tu uno dei due buoni Lidl o Eurospin in queste ore, il consiglio da seguire e da dare anche ad amici e conoscenti è quello di non collegarsi mai al link proposto e tanto pi se si è avuta la leggerezza. Si tratta di una truffa.

Da qualche settimana continuano ad arrivare  a pioggia  alcune mail da parte di Conad e Lidl che promettono di regalare Iphone, trattamenti di bellezza, offerte di buoni spesa, prodotti, e precisando che a carico del cliente sono previste le sole spese di spedizione. In ultima battuta, se sei atterrato su questo articolo troppo tardi, perché già  capitato nella rete, procedi in questo modo: chiama il tuo operatore telefonico bloccando quasiasi servizio a pagamento non richiesto e denuncia laccaduto alla Polizia Postale. Il caso Europin non è affatto nuovo, anzi ne abbiamo riportato ampi esempi in passato. Come anche in passato per anomali casi H M ed Ikea, il link porta a quello che potrebbe essere un comune sondaggio commissionato dalle catene di elettronica ma in realtà si approda piuttosto su falsi siti  che, con la scusa del concorso a premi, iscrivono. Siamo lieti di informarti che sei stato selezionato per ricevere la possibilità di un  buono omaggio per Conad valore di 500 euro. Vi invitiamo a non lasciare sul sito della falsa offerta alcun tipo di dato. Per ottenerli, si richiede inserimento dei dati personali ed i dati della carta di credito.

Vi invitiamo pertanto a cestinare i messaggi e a non dare seguito ad alcuna richiesta per iniziative cui Conad è completamente estranea. L'inchiesta di #CCN condotta da Saverio Raimondo è decisamente allarmante! Sconto da 50,00 euro al costo di 5,00 euro spendibili presso alcune catene di supermercati tra cui Conad. Prima di pensare che la dea bendata guardi a te con particolare benevolenza in queste ore, ecco che ti consiglio prima di leggere questo ebay sconti codes articolo. Per richiedere il buono regalo gratuito, Clicca qui. Vi segnaliamo una truffa online denunciata da Conad che in questi giorni sta girando per il Web e in moltissime caselle e-mail. Link allaggiornamento risolutivo e le ultime sul dark mode. Qualcuno di voi è mai stato all'Ariston? Ma perché parliamo di truffa buono spesa Lidl ed Europin?


Sitemap