Main Page Sitemap

Biglietto sconto invalidi


biglietto sconto invalidi

strutturale e tecnologica: maggiori informazioni sono sul sito, alla pagina "Stazioni senza barriere". Questa ti permette di raggiungere i bagni se non fossero accessibili in autonomia. Per prenotare il tuo posto e beneficiare di una categoria superiore gratuita, rivolgiti a un agente in stazione munito della tua carta invalidità. InfoAccessibilità stazioni, per consultare on line le informazioni sui servizi e sulle dotazioni per l'accessibilità disponibili nelle 630 principali stazioni della RFI (Rete Ferroviaria Italiana comprese quelle del circuito sale BLU, dotate di servizi di assistenza ai viaggiatori con disabilità e a ridotta mobilità. In tal caso si dovrà contattare la Sala Blu di competenza (anche tramite call - center) che provvederà allannullamento del precedente viaggio e dei servizi di assistenza, e alla nuova programmazione. La carta è annuale ed è acquistabile nelle biglietterie delle Ferrovie o presso le agenzie di viaggio. Si tratta di cooperative, associazioni o aziende che dispongono di furgoni con pedana idraulica attrezzati per trasporto di carrozzine. Informatevi presso il vostro Comune. Se hanno diritto allaccompagnatore viene emesso un solo biglietto valido per due persone. Cosa indicare nelle prenotazioni via e-mail Nelle richieste di assistenza inviate tramite e-mail è necessario indicare: le stazioni di partenza, di arrivo o coincidenza le date di andata e ritorno con le fasce orarie preferite o il treno desiderato il tipo di assistenza (con. Corse speciali, in accordo con centri riabilitativi e socio educativi e con scuole frequentate da disabili,.

Con PostoBlu è possibile prenotare: posti attrezzati (con aggancio per le sedie a rotelle ed i rispettivi posti a sedere associati per leventuale accompagnatore; posti riservati alle persone a ridotta mobilità(PRM) e ai loro accompagnatori; posti ordinari Laccompagnatore pu usufruire del servizio Postoblu solo per. Si pu effettuare il cambio della prenotazione nei tempi e con i limiti previsti dalla tipologia di biglietto acquistata. I bagni dedicati si trovano nelle vicinanze. 36 modello I bis (n. Al momento della prenotazione, precisa che desideri una cuccetta inferiore in modo da agevolare la tua sistemazione. L'adeguamento delle vetture per renderle accessibili a chi si muove in sedia a rotelle è ancora in corso. I vantaggi La Concessione Speciale III prevede per i viaggi isolati la riduzione del 20 sulla era scontato inglese tariffa ordinaria a cui va aggiunto il cambio servizio a prezzo intero in caso di utilizzo di treni IC, ICN, Frecciabianca, AV, o di cuccette e vagoni letto. Assicurati con il servizio Accès Plus che il treno che hai intenzione di prendere sia attrezzato in modo da permettere l'accesso alle sedie a rotelle. Dopo la partenza del treno si pu richiedere il cambio della prenotazione, quando previsto, esclusivamente presso la biglietteria, i Freccia Desk e le self-service presenti nella stazione di partenza del treno indicata sul biglietto, concordando sempre con la Sala Blu di competenza gli estremi del. In, lombardia viene rilasciata gratuitamente la Carta Regionale di Trasporto che consente di viaggiare su tutta la rete di trasporto pubblico (ATM, sitam, Trenitalia e Le Nord).

Per i viaggi sui treni nazionali, se il titolare della Carta Blu è un bambino da 0 a 15 anni non compiuti il biglietto viene emesso con lo sconto del 50, fermo.
Essa prevede sconti del 10 per cento su vetture letto e cuccette, del 15 per cento sui prezzi del biglietto base delle tratte nazionali, sia in prima che in seconda.
Biglietti e abbonamenti a condizioni agevolate sono quasi sempre.
Tessera scontata per il trasporto su mezzi pubblici per gli invalidi con.
LE agevolazioni fiscali peisabili.


Sitemap